Tazzinetta benefica premiati due studenti del Ghisleri Sez. Vacchelli

PREMIO LETTERARIO A DUE STUDENTI DEL VACCHELLI

Due studenti della classe 4A,indirizzo Costruzioni,ambiente e territorio,Generali Davide e Gobetti Giulia, si sono classificati come vincitori nel XV Concorso letterario che, Tazzinetta Benefica O.n.l.u.s. promuove per gli studenti delle scuole superiori della Lombardia. Domenica 19 maggio si è svolta a Milano, presso l’auditorium Testori del Palazzo di Lombardia, la cerimonia di premiazione del Concorso, indetto dall’Associazione, e i due alunni del nostro istituto sono stati premiati, tra un migliaio di partecipanti, nella categoria “Distinto con menzione”, per aver realizzato un elaborato sintatticamente e grammaticalmente corretto che ha dimostrato una notevole maturità nell’affrontare un tema così vasto come quello scelto per il concorso letterario regionale di quest’anno: l’amicizia. Ad essi vanno le nostre congratulazioni.