CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2022/23

Si comunica che a perfezionamento della pre-iscrizione fatta a gennaio, i genitori sono invitati a inviare VIA MAIL (nuoveiscrizioni@iisghisleri.it)la seguente documentazione:

- SCHEDA DI ISCRIZIONE PARZIALMENTE PRE-COMPILATA RICEVUTA VIA MAIL (DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA)

- CERTIFICATO DI PROMOZIONE RILASCIATO DALLA SCUOLA MEDIA DI PROVENIENZA;

- N. 1 fotografia formato tessera

- Codice fiscale dello studente

- Carta d'identità dello studente e di un genitore

ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2022/2023. Modalità di pagamento contributi

Si stanno inviando alle caselle di posta elettronica indicate in fase di pre-iscrizione alle classi prime, gli eventi di pagamento dei contributi scolastici e la "scheda di conferma iscrizione" da compilare e restituire corredata della documentazione indicata sulla domanda stessa. La restituzione dovrà avvenire tramite mail entro il 07/07/2022. Si raccomanda una attenta lettura del modulo di iscrizione e il rispetto dei termini.

ISCRIZIONI Classi Successive 2022-23

Iscrizione alla classe successiva a.s. 2023-2024

(circolare n. 211 del 27/1/2023)

Di seguito il modulo per l'iscrizione alla classe successiva per l'a.s. 2023-2024

Per la compilazione del modulo, è obbligatorio utilizzare le credenziali dell'alunno/a (nome.cognome@studenti.iisghisleri.it)

ISCRIZIONE AGLI ESAMI DI IDONEITA'

SCADENZA 13/3/2021

Gli esami di Idoneità  si sostengono per accedere ad una classe successiva a quella per cui si possiede il titolo di ammissione;

riguardano i programmi integrali delle classi precedenti quella a cui il candidato aspira

Pagine

Abbonamento a RSS - Iscrizioni